27 settembre 2021

Treviso

Treviso, al via il nascente festival di teatro contemporaneo GIOIOSAETAMOROSA

Oggi alle 19:30 il taglio del nastro. Una quattro giorni che trasformerà Treviso in un vero e proprio palcoscenico

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

GIOIOSAETAMOROSA spettacolo - Siede La Terra

TREVISO – Una nuova rassegna di teatro contemporaneo dal titolo “GIOIOSAETAMOROSA – Treviso Contemporary Theater Festival” animerà il capoluogo della Marca da oggi, giovedì 8 luglio, fino a domenica 11 luglio.

Alle 19:30 è previsto il taglio del nastro in Largo Totila, a pochi passi dal Teatro Mario del Monaco, con il Comitato Teatro Treviso, organizzatori della kermesse, i partner, gli ospiti e il pubblico, che aprirà ufficialmente questa prima edizione.

A seguire, dalle 20.30, sul palco del Teatro Dal Monaco andrà in scena la restituzione pubblica di sogniAMO (ingresso gratuito), processo creativo costruito a partire dalle interviste sui sogni e le esperienze oniriche dei trevigiani realizzate grazie al Concorso di idee “SediciTrenta 2021” promosso dal Comune di Treviso, Assessorato Partecipazione e Istruzione e da Progetto Giovani.

A chiudere la prima serata della kermesse, alle 22.30, “ciacoliAMO”, incontro all’Osteria Arman in Corso Manzoni con gli artisti, i partecipanti ai laboratori teatrali e il Comitato Teatro Treviso.

La manifestazione ideata dal Comitato Teatro Treviso si svolge con il patrocinio della Provincia di Treviso e del Comune di Treviso, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, TemaCultura, Progetto Giovani, e con il sostegno di Lions Club Treviso Host e Banca Etica.

Tutte le informazioni sul programma completo sul sito www.gioiosaetamorosa.it.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×