26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Treviso

Treviso, al cinema Edera il "Biglietto d'oro": 44mila gli spettatori accolti in sala

I gestori: “Vincere il Biglietto D’Oro nell’anno più difficile per il cinema è una soddisfazione immensa"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cinema Edera

TREVISO - Il Cinema Edera premiato con il “Biglietto d’Oro” per il maggiore numero di biglietti venduti della stagione. L’ambito riconoscimento è stato consegnato durante la 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, conclusa nei giorni scorsi.

Il multisala di Santa Maria del Rover, ha ricevuto il premio per la prima volta, per essere stato il cinema a livello nazionale, tra quelli presenti nei comuni tra 50 e 100mila abitanti, ad aver venduto più biglietti della stagione. Una grande soddisfazione per i gestori dell’Edera che, nonostante due annate terribili per le sale cinematografiche, sono sempre stati un punto di riferimento per gli appassionati di cinema.

“Vincere il Biglietto D’Oro nell’anno più difficile per il cinema è una soddisfazione immensa - commenta Sandro, Lilli e Giuliana Fantoni - Un premio per l’audacia di aver riaperto non appena è stato possibile, una ragione ai tanti sforzi per riportare il pubblico in sala nonostante la paura, e l’ennesima prova che siamo in tanti a volere che il cinema sia parte della nostra vita. Grazie appassionati, questo biglietto è vostro”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×