29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Treviso

Treviso, addio a Paola, mancata improvvisamente a 56 anni

Trovata senza vita all'intero della sua abitazione, Paola Feltresi era a capo dell'ufficio metrico della Camera di Commercio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Paola Feltresi

TREVISO - Trovata senza vita all’interno della sua abitazione a Treviso. Paola Feltresi è morta lunedì a soli 56 anni. La donna, originaria di Albignasego in provincia di Padova, ma da anni residente a Treviso, si trovava a casa da lavoro per malattia ma lunedì non ha mai risposto al telefono.

Preoccupati i familiari si sono precipitati nella sua abitazione, dove viveva sola, ma purtroppo era già troppo tardi. Il cuore di Paola aveva smesso di battere e lei non c’è stato più niente da fare.

La 56enne era molto conosciuta in città per il suo lavoro come responsabile dell'ufficio metrico della Camera di Commercio di Treviso per la quale lavorava ormai da trent'anni. Dispiacere e commozione, questa mattina, negli uffici di piazza Borsa quando è circolata la triste notizia.

Paola Feltresi lascia la mamma Antonietta, gli zii, le zie, i cugini e gli amici. I funerali si svolgeranno giovedì 27 gennaio, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Sant'Agostino ad Albignasego.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×