29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso, in 48 ore undici ricoveri per Covid

Contagi anche tra il personale della pasticceria Camelia Bakery costretta a chiudere

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Camelia bakery

TREVISO - Undici nuovi ricoveri per Covid in soli due giorni. E’ l’effetto “Halloween” e delle feste in casa. Sabato 6 novembre erano 51 i ricoveri di pazienti positivi ricoverati negli ospedali trevigiani, oggi sono 62. Hanno un’età tra i 41 e i 91 anni e la maggior parte non è vaccinata.

Il virus torna a far paura e torna a colpire anche le attività costrette a chiudere per contagi tra il personale. E’ il caso di Camelia Bakery a Treviso. La pasticceria famosa per i cupcake è stata costretta a chiudere.
Ieri l’annuncio della titolare alla clientela: “A malincuore, a seguito di alcuni casi positivi tra il nostro staff, benché tutti vaccinati e prontamente monitorati ed isolati, chiudiamo preventivamente in attesa di indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Stiamo comunque tutti bene e ne approfitteremo per riposarci un po'. Vi aggiorneremo giorno per giorno sulla nuova data di apertura, pronti ad accogliervi in tutta sicurezza in un ambiente sanificato”.

L’invito da parte dell’azienda sanitaria è quello di vaccinarsi ma anche di continuare ad osservare le misure anti contagio: mascherina, distanziamento e lavaggio delle mani.

 

Leggi anche:

Covid e influenza stagionale: aumentano i ricoveri negli ospedali trevigiani

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×