12 agosto 2020

Treviso

TREVIGIANO VOLA ALLA APPLE

Michele Campeotto ingegnere informatico sarà impegnato nella realizzazione del nuovo iPhone

| |

| |

TREVIGIANO VOLA ALLA APPLE

VILLORBA - “Voglio esprimere la mia soddisfazione e complimentarmi personalmente con Michele Campeotto, che andrà a lavorare in una delle più grandi aziende americane e del mondo come Apple. È l’esempio della competenza e del talento che caratterizza tanti uomini e donne di questa regione”.

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia si complimenta con Michele Campeotto, il trentatreenne di Villorba che in questi giorni è stato assunto dall’azienda americana Apple.

“Quello raggiunto da Michele è un traguardo importante – aggiunge il Presidente – e spero rappresenti solo una delle tappe di una carriera costellata di soddisfazioni e successi. Sono sicuro che egli saprà essere un ottimo ambasciatore della Marca e del Veneto nel mondo, esprimendo i tratti identificativi - come l’impegno, la laboriosità e la competenza - che caratterizzano da sempre il nostro approccio al mondo del lavoro”.

“Auguro a Michele buon lavoro – conclude Zaia – sperando che un giorno torni in questo Veneto spesso fucina di talenti, che lo aspetta perché possa magari mettere al servizio del nostro territorio l’esperienza e la competenza che maturerà nei prossimi anni”.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×