16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

Trevigiano, tutto pronto per la Festa dello Sport

Sarà domenica 4 ottobre

|

|

Trevigiano, tutto pronto per la Festa dello Sport

TREVIGNANO - L’ Assessorato allo Sport del Comune di Trevignano, in collaborazione con la Pro loco e con le associazioni del  territorio, organizza la Festa dello Sport e delle associazioni, domenica 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 18, presso  il Centro sportivo comunale “Toni Feltrin”.

Partecipano alla manifestazione con un proprio stand 24 associazioni. Durante la giornata i ragazzi avranno la  possibilità di provare  le varie discipline.

La manifestazione  inizia alle 9.30  con la parata delle associazioni e l’apertura ufficiale della manifestazione con la presenza delle autorità e alzabandiera. Al mattino si potrà assistere alle esibizioni – spettacolo di atletica, volley, tennis, mini basket. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30 e fino alle 18 sarà il turno della ginnastica artistica, danza classica, sambafit, balli folk afro – cubani e pattinaggio artistico.

Durante tutta la giornata i ragazzi potranno provare anche le mini moto e il percorso ciclistico (campo di educazione stradale).

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×