06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

08/12/2021pioggia

06 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Tremendi botti nella notte a Vittorio Veneto, rimane il mistero sulle cause

Tantissime le segnalazioni su Facebook, tre i colpi avvertiti

|

|

Tremendi botti nella notte a Vittorio Veneto, rimane il mistero sulle cause

VITTORIO VENETO - Ancora botti nella notte a Vittorio Veneto: intorno a mezzanotte in varie zone della città si sono sentiti tre fortissimi colpi, di cui però non si conosce la provenienza.

 

I botti sono stati uditi a San Giacomo, Costa, Meschio e Ceneda: pare – stando a quanto si legge sui social network – che “l’epicentro” sia nella zona di via Matteotti, vicino all’Emisfero.

 

Sono tantissimi i vittoriesi che si sono riversati su Facebook, segnalando i colpi nei gruppi vittoriesi: in molti sono stati addirittura svegliati dai tremendi rumori nella notte.

 

Continuano quindi questi episodi in città, e tutti si chiedono le cause di questo fenomeno. Spesso erano stati associati ai lavori per il traforo, ma è abbastanza certo – questa volta – che non si tratti dell’esplosivo usato per gli scavi.

 

Tanti hanno ipotizzato che si tratti di petardi molto forti. Gli ultimi scoppi erano stati avvertiti lo scorso 5 dicembre.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/11/2021

Giovani, disagio, pandemia: cos'è cambiato?

Il Comune di Vittorio Veneto, capofila del progetto “Intarsi”, in collaborazione con i comuni di Conegliano e Sernaglia della Battaglia, promuove un evento formativo rivolto ad assistenti sociali, insegnanti, educatori, psicologi e operatori dei servizi s

immagine della news

15/10/2021

Green Pass obbligatorio, scioperi a Vittorio Veneto

Un'ottantina di lavoratori dipendenti delle aziende della metalmeccanica Rica e Sipa di Vittorio Veneto stanno attuando da questa mattina un presidio di protesta all'esterno degli stabilimenti

immagine della news

08/10/2021

Vittorio Veneto, i liceali diventano guide museali

Sabato 9 e domenica 10 ottobre gli studenti delle classi quinte del Liceo Classico “Flaminio” di Vittorio Veneto vivranno e racconteranno da protagonisti l’arte e la storia di tre musei della città

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×