23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Benessere

Tre idee per un regalo di gran classe da fare alla propria partner

|

|

Tre idee per un regalo di gran classe da fare alla propria partner

Quando si arriva al momento di scegliere cosa fare di regalo alla propria partner, molte persone si trovano nell’indecisione più assoluta. Del resto, i momenti in cui si è chiamati a farlo sono abbastanza numerosi (e alcuni annualmente ricorrenti): compleanno, Natale, San Valentino, anniversario di fidanzamento o di matrimonio, nozze d’argento o nozze d’oro, festa di laurea e via discorrendo… Fare il regalo giusto non è sempre facile e spesso si rischia di ripetersi; a tutti piacerebbe sorprendere la propria partner con un regalo particolarmente azzeccato, ma, in effetti, il rischio di non accontentare il destinatario è sempre dietro l’angolo.

Basta il pensiero?

Spesso, per consolarci quando non abbiamo idee sul regalo da fare alla propria partner, ci diciamo che “basta il pensiero”; ma è davvero così? Sicuramente è un’affermazione saggia; qualsiasi regalo, infatti, se fatto con il cuore ha sicuramente un grande valore, ma diciamocelo chiaramente, ogni tanto ci piacerebbe stupire la propria compagna con qualcosa di davvero unico. Un’ottima idea, in questo senso, può essere quella di orientarsi su un regalo di classe; è sicuramente possibile, anche senza spendere cifre esorbitanti.

Vediamo quindi alcuni suggerimenti per un regalo top, ma prima di farlo, un avvertimento importante: il regalo non è per noi! A volte commettiamo l’errore di “innamorarci” di un determinato regalo perché si tratta di una cosa che apprezziamo tantissimo; si deve però tenere conto che non è detto che ciò valga anche per la nostra partner; quindi, regola importante: pensare ai gusti del destinatario, non ai propri; se poi coincidono, ancora meglio, ma si consideri che non è scontato.

Tre idee per un regalo di classe

Ecco i nostri suggerimenti per un regalo top.

Accappatoio di lusso – Un’ottima idea per un regalo veramente di classe è un accappatoio di lusso come quelli presenti sul sito di Ferò, un’azienda che fa dell’alta qualità e raffinatezza dei tessuti e delle lavorazioni il suo marchio di fabbrica. Il design made in Italy garantisce quel tocco di classe in più che fa la differenza.

Un accappatoio è sicuramente un regalo che sarà apprezzato perché si tratta di qualcosa di veramente personale, elegante e anche particolarmente utile, non solo in casa, ma anche nel caso di una partenza per una vacanza, breve o lunga che sia. Ferò propone accappatoi in spugna cotone 100% a bassa ritorsione; ciò conferisce al prodotto una notevole morbidezza e, cosa non meno importante, un’ottima assorbenza (non c’è niente di peggio di un accappatoio che… non asciuga). L’alta grammatura (>400 g/mq) garantisce non solo un aspetto particolarmente lussuoso al prodotto, ma anche una qualità superiore. Per quanto riguarda il colore, la scelta è piuttosto ampia e deve essere fatta in base anche all’arredamento del bagno.

Vino Château Cheval Blanc – Una bottiglia di Château Cheval Blanc è un regalo davvero prestigioso che può essere fatto solo a una persona davvero speciale come la nostra partner, magari per un’occasione davvero importante. Stiamo infatti parlando di uno dei vini più prestigiosi in assoluto prodotti in una delle regioni vitivinicole più importanti del mondo, quella di Bordeaux, in Francia. Se la nostra partner apprezza i vini, con questa scelta non si può assolutamente sbagliare. Si tenga conto però che, in questo caso, alcune proposte sono particolarmente costose.

Una crociera di coppia – Un’altra idea regalo che dovrebbe essere sicuramente apprezzata è una crociera di coppia; potrebbe essere il regalo giusto per festeggiare una ricorrenza importante come un anniversario di matrimonio particolare, per esempio il venticinquesimo o il cinquantesimo; alcune coppie si fanno questo dono quando uno dei due va in pensione, ma comunque le occasioni per un regalo del genere sicuramente si sprecano e inoltre è un regalo che facciamo anche a noi stessi.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×