21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Treviso

Tre fratelli e una lunga tradizione: Andreatta festeggia 50 anni di attività

Una serata di festeggiamenti per il grande traguardo

|

|

andreatta impianti

FONTE - 50 anni: per un’attività imprenditoriale raggiungere un tale risultato è l’occasione per guardarsi indietro, ma soprattutto per volgere lo sguardo al futuro. Forti dell’eredità professionale ed etica del fondatore Giuseppe Andreatta, i figli Mauro, Federico e Alessandro hanno voluto festeggiare insieme alle persone che li hanno accompagnati nel raggiungimento di questo importante traguardo e ai partner che sicuramente li affiancheranno negli anni a venire. Una serata indimenticabile per tutti, nella bella cornice del Parco Museo Fornaci Baghin di Castelfranco.

 

L’occasione ha permesso ai fratelli Andreatta di ripercorrere l’evoluzione dell’impresa di famiglia, iniziata negli anni ‘70 nel garage del papà, che nel tempo ha saputo ampliare competenze, ambienti, mezzi e attrezzature, fino ad arrivare a coinvolgere circa 20 collaboratori interni. Un patrimonio di risorse umane e materiali che consente all’azienda di acquisire e gestire con successo numerose commesse in Veneto, in Trentino e in Austria. Con la sede di Fonte (TV) e la più recente apertura della sede di Mezzolombardo (TN), Andreatta è infatti una delle realtà più attive e apprezzate del territorio nel settore della realizzazione di impianti elettrici civili, terziari e industriali.

Con un fatturato di 4,5 milioni l’anno, nel 2022 è stata inserita tra le 600 ditte nella classifica “Campioni della crescita”, che annovera le aziende che trainano lo sviluppo in Italia. “Celebrare con voi i nostri primi 50 anni è stato un immenso privilegio e un grande divertimento”: con questo messaggio ai partecipanti si è concluso un evento che ha iniziato a prendere forma durante l’estate e che è stato curato nei minimi dettagli per poter accogliere al meglio più di 260 ospiti tra famigliari, dipendenti, clienti e fornitori. I numerosi messaggi di complimenti e di stima hanno commosso la famiglia Andreatta e la squadra che la rappresenta. Durante la serata i dipendenti dell’azienda hanno letto una lettera indirizzata ai loro datori di lavoro, un messaggio che ha trasmesso tutta la stima che i lavoratori nutrono nei confronti della famiglia Andreatta.

“Sicuramente per te Mauro e i tuoi fratelli Federico e Alessandro, non è stato semplice prendere in mano il timone, ma con i preziosi insegnamenti ricevuti dal papà siete riusciti fin da subito a condurre la nave in modo esemplare, mantenendo sempre gli stessi principi di devozione al lavoro, dimostrando una grande capacità imprenditoriale e trattando i dipendenti come dei familiari, unendo momenti di duro impegno al lavoro a momenti di svago aziendale – si legge nella lettera -. Oltre che per questo, desideriamo ringraziarvi anche per l’impegno che ci mettete nel cercare di migliorare sempre i risultati dell’azienda e di conseguenza il nostro lavoro e il nostro benessere personale e familiare. L’augurio sincero che possiamo farvi è di continuare in questa direzione, mantenendo sempre in alto il nome della Andreatta Impianti, per poter festeggiare nel 2073 anche i 100 anni di attività, magari con una nuova generazione”. L’azienda ha voluto ringraziare anche la società Veneto Marketing Srl di Bassano del Grappa e al rinomato ristorante “Il Tamburello” di Castelfranco Veneto” per l’organizzazione dell’evento.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×