Travolto e ucciso in bici, fissati i funerali del 26enne Marco Carraretto
Marco è stato investito nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre in viale Vittorio Veneto a Treviso, mentre tornava a casa da lavoro
| Isabella Loschi |
CARBONERA - “La tua morte inattesa e rapida lascia un grande vuoto fra tutti coloro che ti amarono. Nel loro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo”.
Con queste parole i familiari hanno annunciato i funerali di Marco Carraretto, il 26enne di Pezzan di Carbonera, travolto e ucciso nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre in viale Vittorio Veneto a Treviso, mentre era in sella alla sua bicicletta. Marco lavorava come barista al Galloway di Fontane di Villorba e stava rientrando a casa dopo il lavoro quando è stato coinvolto nel tragico incidente.
Marco era figlio unico e lascia la mamma Anna Maria, il papà Franco, gli zii Pasquale, Albina, Pierangela, Sandra e Maria, i cugini Valter, l'amico di sempre Luca uniti ai parenti ed amici tutti. I funerali saranno celebrati venerdì 13 settembre, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Pezzan. La famiglia ha scelto di devolvere eventuali offerte alla Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Pezzan.
Leggi anche:
Treviso, Marco Carraretto muore a 26 anni dopo essere stato travolto in bicicletta
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo