27/11/2021pioggia debole

28/11/2021pioggia debole e schiarite

29/11/2021poco nuvoloso

27 novembre 2021

Castelfranco

Tragico schianto tra auto e camion: un morto

Deceduto un 63enne di Udine: coinvolto anche un 62enne di San Zenone degli Ezzelini

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'incidente

PORDENONE - Gravissimo incidente ieri poco dopo le 13 in provincia di Pordenone tra auto e camion.
Un 63enne di Malborghetto, domiciliato a Udine, F.D.A., è morto sul colpo in uno scontro frontale con un tir sulla Cimpello-Sequals. Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Pordenone, intervenuta sul posto per accertamenti, rilievi e viabilità, si sono scontrati l’autoarticolato condotto dal 62enne M.S. di San Zenone degli Ezzelini, poi finito cappottato nel fosso adiacente la carreggiata, dopo aver divelto una larga parte di guard rail, e una macchina, sempre cappottata, finita a bordo strada, nella parte opposta della carreggiata, guidata dalla vittima.

Inutili, purtroppo, i soccorsi del personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Ci sono volute circa un paio d'ore di lavoro per liberare dalle lamiere il corpo della vittima e consegnarlo alle autorità competenti.

Il trevigiano conducente dell’autoarticolato, avrebbe cercato di evitare l’impatto e per questo è finito nella scarpata. Miracolosamente incolume, anche se con qualche contusione, l’autotrasportatore è riuscito a uscire da solo dalla cabina e a risalire il pendio.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×