19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Tragico schianto nella notte: tre morti

Sul posto i Carabinieri per i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.

| Ansa |

| Ansa |

Tragico schianto nella notte: tre morti

PADOVA - Tre persone sono morte nella notte in un incidente stradale avvento lungo la statale Piovese tra Legnaro e Piove di Sacco, nel padovano. Secondo le prime informazioni, il mezzo sarebbe uscito di strada autonomamente. Sul posto i vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno estratto da una Audi A6 due persone rimaste incastrate nell'abitacolo completamente deformato. Il medico del Suem ha solo potuto accertarne la morte. Stessa sorte per una terza che si trovava fuori dal mezzo. Sul posto i carabinieri per i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.

Le vittime sono due uomini e una donna  lungo la Strada statale 516 Piovese, nel territorio comunale di Legnaro (Padova). La donna si chiamava Martina Pagnin, aveva 46 anni e abitava a Legnaro, e viaggiava assieme a Diego Rampazzo, (46) di Sant'Angelo di Piove ed Edward Ndoj (45), cittadino albanese residente a Pontelongo, che era alla guida dell'automobile. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×