20/07/2024pioggia e schiarite

21/07/2024nubi sparse

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Nord-Est

Tragico incidente sulla Provinciale: 27enne perde la vita, grave il figlio di 4 anni

L'incidente è avvenuto quando l'auto si è scontrata con un veicolo guidato da un 26enne

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tragico incidente sulla Provinciale: 27enne perde la vita, grave il figlio di 4 anni

UDINE - Un grave incidente stradale si è verificato sabato sera nel centro della Bassa Friulana, lungo la provinciale 80, nei pressi del centro commerciale Acquazzurra. Max Macoratti, 27 anni, residente a San Giorgio di Nogaro, ha perso la vita nello scontro frontale. Il figlioletto di 4 anni, che viaggiava con lui, è rimasto gravemente ferito.

L'incidente è avvenuto quando l'auto su cui viaggiavano Macoratti e il bambino si è scontrata con un veicolo guidato da un 26enne, anch'egli di San Giorgio di Nogaro. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Palmanova e Latisana, l'auto investitrice avrebbe sbandato verso destra, urtando un cordolo prima di finire contro l'auto di Macoratti che sopraggiungeva in senso opposto.

Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine dall'elisoccorso regionale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. Altre tre persone sono rimaste ferite nello scontro.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell'incidente. I primi accertamenti suggeriscono che la perdita di controllo del veicolo da parte del 26enne possa essere stata determinante nello scontro.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×