24/07/2024nubi sparse

25/07/2024pioviggine e schiarite

26/07/2024poco nuvoloso

24 luglio 2024

Vittorio Veneto

Tragico incidente sulla A27: operaio travolto e ucciso da un tir

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si era fermata per aiutare un automobilista in panne a bordo strada

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tragico incidente sulla A27: operaio travolto e ucciso da un tir

VITTORIO VENETO - Tragedia nel pomeriggio di oggi, martedì 18 giugno, lungo l'autostrada A27 nei pressi del chilometro 64, nella zona del Fadalto. Un operaio è stato investito mortalmente da un tir mentre stava lavorando sulla carreggiata in direzione nord, tra Vittorio Veneto e Belluno. L'incidente è avvenuto dopo il casello di Vittorio Veneto nord.

Secondo le prime ricostruzioni, l'operaio, 41enne residente a Breda di piave, si era fermato per aiutare un automobilista in panne a bordo strada quando è stato travolto dal mezzo pesante. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia autostradale e i sanitari del Suem 118. Inizialmente, dall'ospedale di Belluno era stato fatto decollare anche l'elisoccorso, poiché quello di Treviso Emergenza era impegnato a Mareno di Piave. Tuttavia, il volo è stato annullato una volta constatato il decesso dell'uomo.

L'incidente ha provocato lunghe code lungo l'A27, con il traffico bloccato a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte della Polizia stradale. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del distaccamento della A27, che stanno indagando per chiarire le dinamiche esatte dell'incidente.

Una tragedia del lavoro che ha scosso profondamente la comunità, evidenziando ancora una volta i rischi a cui sono esposti coloro che lavorano lungo le strade.

LEGGI ANCHE

Chi è l'operaio morto in A27, dinamica al vaglio Polstrada


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×