24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Tragico incidente stradale: muore la dottoressa Renata Stefani di Conegliano

La vittima era la dottoressa in pensione Renata Stefani di Conegliano e viaggiava nell'auto che si è scontrata con un mezzo pesante

|

|

 un morto su A13, 3 chilometri di coda

CONEGLIANO - Una persona è morta in un incidente avvenuto sull'autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana in direzione Padova.

La vittima era a bordo di un'auto che si è scontrata con un mezzo pesante. La sua vettura sarebbe stata tamponata da un autoarticolato con targa straniera. La vittima, Renata Stefani, dottoressa classe 1952 e nata a San Donà di Piave, era residente a Conegliano. Era dirigente medico di chirurgia all'Asl di Pieve di Soligo, in pensione. 

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del Fuoco, la polizia Stradale ed il personale di Bologna di Autostrade per l'Italia. Il concudente è stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida dalla Polstrada di Altedo
(Bologna) intervenuta sul posto per i rilievi. La procura competente per le indagini è quella di Rovigo, il pm di turno è Andrea Bigiarini.

La dottoressa Stefani era chirurgo oncologico, si era laureata a Padova e per tanti anni è stata impegnata in attività di ricerca. Non era sposata e in tanti oggi la stanno ricordando per la sua professionalità e competenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×