17/01/2025sereno

18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

17 gennaio 2025

Cronaca

Tragico frontale in autostrada, automobilista muore carbonizzato

È di un morto e una dozzina di intossicati il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sull'Autostrada dei Fiori, in un tratto a doppio senso di marcia, tra Imperia e San Bartolomeo al mare

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

incidente mortale

È di un morto e una dozzina di intossicati il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sull'Autostrada dei Fiori, in un tratto a doppio senso di marcia, tra Imperia e San Bartolomeo al mare, all'interno della galleria Gorleri.

Secondo quanto appreso, l'urto frontale tra una cisterna che trasportava vino e una vettura ha innescato un incendio: il guidatore dell'auto coinvolta nell'incidente è morto carbonizzato all'interno della sua auto, mentre alcuni degli automobilisti rimasti bloccati si sono subito allontanati dalle auto cercando di uscire dalla galleria, restando così intossicati.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli operatori di AutoFiori.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Riccardo D'Argento

Dello stesso argomento

immagine della news

21/12/2024

Tragico incidente, muore a soli 31 anni

Un giovane morto e un anziano in condizioni gravissime. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 di ieri nella periferia di Reggio Emilia

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×