18/03/2025poco nuvoloso

19/03/2025sereno

20/03/2025poco nuvoloso

18 marzo 2025

Vittorio Veneto

Tragedia a Vittorio Veneto: Ritrovato in un canale il corpo della donna scomparsa

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

sommozzatori

VITTORIO VENETO - l corpo senza vita della donna di 56 anni, scomparsa giovedì scorso, è stato rinvenuto nel pomeriggio di domenica 16 febbraio nel canale Carron, a Cappella Maggiore. La scoperta ha posto fine a giorni di ricerche intense e ha lasciato un'intera città in lutto.

Le operazioni di ricerca, che hanno visto l'impegno congiunto di protezione civile, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale, si sono protratte per giorni senza sosta. Nelle ultime ore, l'intervento dei sommozzatori di Venezia aveva intensificato gli sforzi, culminando nel tragico ritrovamento che ha confermato i timori più cupi.

 

Sebbene le indagini siano ancora in corso, emergono dettagli che gettano luce sulle possibili motivazioni dietro questo gesto estremo. La donna, profondamente segnata dalla perdita del figlio 23enne avvenuta nel dicembre 2024, sembrava essere sprofondata in un abisso di dolore insopportabile. Il giovane, noto barista in un locale del centro di Vittorio Veneto, aveva lasciato un vuoto incolmabile nella vita della madre.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×