24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Tragedia sul lavoro, operaio 25enne cade nella vasca per i liquami e muore

Pare che il giovane stesse tentando di mettere in salvo delle anatre

|

|

carabinieri

ALTIVOLE – Operaio di 25 anni finisce nella vasca per i liquami e muore annegato. La tragedia si è verificata la vigilia di Natale, in un’azienda di via Cornere ad Altivole.

 

Il giovane di origine indiana, residente a Vedelago, in base a quanto emerso martedì pomeriggio stava facendo dei lavori nei pressi della vasca, dove pare fossero finite in un paio di anatre allevate in azienda. Sarebbe finito a sua volta all’interno della vasca per i liquami nel tentativo di mettere in salvo di due volatili, senza farcela ad uscire.

 

Gli altri lavoratori si sono resi conto della sua assenza solo più tardi ed allora si sono messi a cercarlo, facendo quindi la tragica scoperta: il giovane era già morto annegato. Per lui non c’è stato niente da fare, è stato recuperato privo di vita. La salma poi è stata trasferita in ospedale.

 

Ora sono in corso accertamenti sull’accaduto da parte dei carabinieri e dello Spisal sulla dinamica dell’incidente sul lavoro. Da chiarire ora anche la posizione del giovane lavoratore e come fosse inquadrato in azienda.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×