19/06/2024sereno

20/06/2024poco nuvoloso

21/06/2024possibili temporali

19 giugno 2024

Montebelluna

Tragedia lungo la Pedemontana: automobilista perde la vita dopo un malore

Nonostante gli sforzi del personale medico, ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato vano. Il conducentre aveva fatto in tempo a fermare la vettura

|

|

malore montebelluna

MONTEBELLUNA - Tragedia questa mattina lungo la Pedemontana Veneta. Un automobilista è stato colto da un malore improvviso, perdendo la vita poco dopo il casello di Montebelluna. Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118, che sono giunti sul luogo anche con l'ausilio di un elicottero decollato dalla piazzola dell'ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Nonostante gli sforzi del personale medico, ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato vano. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno prontamente chiamato i soccorsi. Al momento non sono note le generalità della persona deceduta.

Secondo la ricostruzione dell'accaduto, l'uomo sarebbe stato colpito da un malore fatale facendo in tempo, prima di perdere conoscenza, ad accostare il veicolo così da evitare rischi per gli altri utenti. I sanitari dei mezzi di soccorso, giunti sul posto su segnalazione dei passanti, hanno inutilmente cercato di rianimare la vittima. Gli accertamenti sull'evento sono a cura della Polizia stradale.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×