07/12/2022velature lievi

08/12/2022nubi sparse

09/12/2022pioggia

07 dicembre 2022

Vittorio Veneto

Tragedia di Godega, stasera a Cordignano cerimonia di commemorazione per le quattro giovani vittime

Nel frattempo sono stati fissati i funerali: saranno celebrati separatamente

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tragedia di Godega, stasera a Cordignano cerimonia di commemorazione per le quattro giovani vittime

CORDIGNANO - Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan.

Sono le quattro vittime tra i 18 e i 19 anni deceduti nella notte tra sabato e domenica in un terribile incidente stradale in via Cordignano a Godega di Sant’Urbano.
Presenti le amministrazioni comunali con i sindaci di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano, i paesi dove vivevano le giovani vittime. Ci sarà il presidente della Provincia, Stefano Marcon, la vicepresidente della Regione, Elisa De Berti, il vescovo Corrado Pizziolo, le parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, Orsago, Stevenà di Caneva.

Oggi a Cordignano è stato proclamato il lutto cittadino.
 

I FUNERALI

I funerali saranno celebrati separatamente. Xhuliano Kellici, 19enne studente all’Ipsia “Città della Vittoria” di Vittorio Veneto, sarà salutato per l’ultima volta questa mattina alle 9.30, una cerimonia nella propria abitazione di via Filermo 7, al termine della quale il feretro sarà tumulato nel cimitero di Cordignano.

Venerdì alle 10.30, nella chiesa arcipretale di Cordignano, è in programma il funerale di Daniele De Re, di Ponte della Muda, allievo dell’istituto tecnico “Kennedy” di Pordenone.

Nel pomeriggio alle 16 sarà la volta di Marco Da Re alle 16, nella chiesa di Stevenà di Caneva.

Il funerale di Daniele Ortolan di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto, è stato fissato sabato alle 16 in chiesa di Cordignano.

LEGGI ANCHE

Mortale di Godega, giovedì veglia di preghiera in stadio a Cordignano

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×