16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Tragedia di Godega, il sindaco di Caneva: "Vicini alla famiglia di Marco"

Ha incontrato la madre stamattina: il giovane era impegnato in uno stage a Orsago

|

|

Tragedia di Godega, il sindaco di Caneva:

CANEVA (PORDENONE) - "La mamma di Marco è molto provata, ma non potrebbe essere diversamente se nel cuore della notte si ricevesse la notizia che il proprio figlio è morto improvvisamente".

Lo ha riferito il sindaco di Caneva (Pordenone), Dino Salatin, che questa mattina ha incontrato la madre di Marco Da Re, morto nella notte assieme ad altri tre giovani in un incidente stradale avvenuto a Godega Sant'Urbano.

"L'Amministrazione comunale è vicina alla famiglia e ho riferito loro che siamo a disposizione in caso di bisogno", ha spiegato il primo cittadino. Marco, residente a Caneva, avrebbe compiuto 19 anni a novembre. Stava facendo uno stage in un'azienda di Orsago  - ha reso noto il sindaco - e ieri aveva raggiunto i suoi amici nel comune veneto, al confine con il Friuli Venezia Giulia.

Marco aveva altri due fratelli, mentre il padre era morto due anni fa. "Ora rimane da chiarire la dinamica dell'incidente - ha concluso il sindaco - alla madre ho cercato di far coraggio, per quanto possibile, per andare avanti a fianco degli altri due figli".

LEGGI ANCHE

Strage di Godega, il sindaco Guzzo: "Faremo interventi su quella strada"

Godega di Sant'Urbano, Zaia: "Una tragedia immane"

Godega, auto esce di strada, muoiono quattro ragazzi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×