28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Tragedia di Godega, ieri lutto cittadino a Cordignano

In mattinata a Ponte Della muda c'è stato l'ultimo saluto a Xhuliano Kellici; stamattina celebrazione per Daniele Da Re, nel pomeriggio per Marco Da Re. Domani funerale di Daniele Ortolan

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tragedia di Godega, ieri lutto cittadino a Cordignano

CORDIGNANO - Per motivi di maltempo, ieri sera non si è svolta la veglia commemorativa per la tragica scomparsa dei quattro giovanissimi deceduti nel violento incidente stradale di Godega di Sant’Urbano la scorsa settimana.

Ieri è stato celebrato un momento commemorativo nell'abitazione di Xhuliano Kellici, 19 anni, a Ponte della Muda (Cordignano) e studente dell’Ipsia di Vittorio Veneto; poi la bara bianca è sfilata per il paese, fino al cimitero per la cerimonia della tumulazione.
Stamattina alle 10.30 nella chiesa di Cordignano sarà celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni di Ponte della Muda, studente dell’istituto Kennedy di Pordenone.

Alle 16 nella chiesa di Stevenà di Caneva la celebrazione per Marco Da Re, 18 anni, stagista alla Eco master srl di Orsago. Domani alle 16 nella chiesa di Cordignano ci sarà il funerale di Daniele Ortolan 19 anni di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×