29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Tragedia a Conegliano, bambina di 3 anni si spegne

La piccola, deceduta ieri sera, era seguita dai medici per alcune problematiche tra cui l’epilessia

| Gloria Girardini |

| Gloria Girardini |

Tragedia a Conegliano, bambina di 3 anni si spegne

CONEGLIANO - La Direzione Medica dell’Ospedale di Conegliano ha comunicato che ieri sera alle ore 21.26 è stato registrato il decesso di una bimba di tre anni di origini ghanesi. "Il decesso è probabilmente secondario ad arresto respiratorio in crisi epilettica-ha dichiarato in una nota la direzione medica dell'ospedale-Per sciogliere tutti i dubbi sulle cause del decesso della piccola i medici hanno chiesto il riscontro diagnostico".

 

La chiamata al 118 è giunta ieri sera alle 19.45 da parte del papà della bimba, seguita per alcune problematiche tra cui l’epilessia, disperato perché non riusciva a risvegliarla. Nell’abitazione della famiglia ghanese, residente in un comune dell’hinterland coneglianese, sono immediatamente accorsi l’ambulanza e l’auto medica dall’ospedale di Conegliano e l’elicottero proveniente da Treviso.

 

La bimba è stata immediatamente intubata sul posto e per oltre un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarla: alle 21.26, all’arrivo in Pronto Soccorso a Conegliano i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ha concluso la direzione:"La Direzione dell’Ulss 2 esprime la propria vicinanza e le proprie condoglianze alla famiglia della bimba".

 


| modificato il:

Gloria Girardini

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×