21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024pioggia

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Castelfranco

Tragedia a Casella d'Asolo: Hadel si spegne a 18 anni

Malore improvviso per il ragazzo che a breve avrebbe iniziato un tirocinio. Il dirigente scolastico: "Siamo sconcertati"

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Tragedia a Casella d'Asolo: Hadel si spegne a 18 anni

ASOLO - Una tragedia improvvisa ha colpito la famiglia Hernandez di Casella d'Asolo, dove il giovane Hadel Alvarez Hernandez è stato trovato senza vita nella cucina di casa. Il padre ha fatto la scoperta drammatica e ha tentato invano di rianimare il figlio prima di chiamare i soccorsi. Nonostante gli sforzi del personale medico, il cuore del ragazzo non ha ripreso a battere. Hadel, 18 anni, frequentava il secondo anno di un corso di addetto alle vendite presso il Cfp di Fonte. Non c'erano segni premonitori di problemi di salute, sebbene in passato fosse stato diagnosticato con un'aritmia cardiaca.

La madre, Madeline, ha avuto un malore a causa della tragedia e è stata portata in ospedale. La comunità dominicana a Casella d'Asolo si è stretta intorno alla famiglia Hernandez, descritta come unita e affabile. Amici e conoscenti ricordano Hadel come una persona splendida, appassionata di palestra e musica, con un futuro promettente nel settore delle vendite. In paese si attende di conoscere la data del rito funebre. 

Il dirigente della scuola di Fonte, Andrea Mangano: «Siamo sconcertati e affranti dal dolore per la perdita di un altro nostro allievo, dopo quello che nei giorni scorsi ha coinvolto in un incidente stradale Thimoty Dal Bello. Hadel Álvarez Hernandez lo ricordo come uno studente educato e tranquillo che frequentava il secondo anno di operatore servizio alle vendite. E’ una perdita incolmabile per la nostra comunità scolastica. La sua morte improvvisa è un tragico evento che lascia tutti noi senza parole. In questo momento di dolore, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza a tutta la sua famiglia».

LEGGI ANCHE

 



 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×