18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Cronaca

Tragedia all'asilo: "Nell'auto il freno a mano era inserito"

La versione della donna di 38 anni che ha lasciato il veicolo in sosta: "Certa di aver lasciato la macchina con la marcia inserita"

|

|

Tragedia all'asilo:

ITALIA - "Sono certa di aver lasciato la macchina con la marcia inserita, quando sono andata a scuola riprendere le mie figlie, le gemelline. All'improvviso, però, l'ho vista passare e ho provato a bloccarne la corsa, ma non è stato possibile".

 

Questa la versione della donna di 38 anni che ieri, a L'Aquila, intorno alle 14.30, ha lasciato la propria Passat, con il figlio 12enne dentro, nei pressi dell'ingresso dell'asilo "Primo maggio" a Pile.

 

La macchina si è sfrenata ed ha sfondato il cancello della materna, investendo diversi bambini, uno dei quali, Thomas D'Agostino, di 4 anni, è morto. Altri cinque i feriti, anche le gemelline della donna, che è indagata per omicidio stradale. Una bimba, la più grave, è ricoverata a Roma; stabili gli altri quattro piccoli. Il cortile dell'asilo è sotto sequestro, come pure l'auto.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

14/03/2024

L'Aquila è la capitale italiana della Cultura 2026

Il ministro Sangiuliano: "Titolo meritato, coinvolgere le finaliste". Marsilio: "Più difficile L'Aquila capitale della Cultura che vincere le regionali in Abruzzo". La città abruzzese raccomandata da una giuria presieduta da Davide Desario, direttore di A

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×