19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Traffico di droga a Napoli, latitante fermato a Treviso

Il nigeriano è stato fermato dalla polizia nel parcheggio di un supermercato

|

|

Traffico di droga a Napoli, latitante fermato a Treviso

TREVISO – Da un anno era ricercato per reati legati al traffico di droga nella zona di Napoli. E ieri, nell’ambito di un controllo, la polizia di Treviso l’ha fermato ed arrestato. Il nigeriano, ieri verso le 20, era stato notato da una volante mentre con fare sospetto si aggirava all’interno del parcheggio di un supermercato in via Comunale delle Corti.

Bloccato dai poliziotti, all’atto del controllo lo straniero è risultato privo di documenti e, pertanto, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito sulla sua identità.

 

Soltanto a seguito di una complessa attività ricognitiva la polizia ha appurato che lo straniero, 30 anni, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli all’inizio del 2016 e mai eseguita in quanto si era reso irreperibile.

Nello specifico, l’arrestato era rimasto coinvolto, insieme ad altri indagati (circa una cinquantina), in un’articolata indagine promossa dalla Dda partenopea, volta a smascherare un vasto sodalizio criminale dedito appunto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×