25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Tour in risciò nei quartieri per Manildo: “Avvieremo il bilancio partecipato"

"I cittadini potranno gestire direttamente una quota delle risorse”

|

|

Tour in risciò nei quartieri per Manildo: “Avvieremo il bilancio partecipato

TREVISO - Una pedalata, a bordo del risciò, la bici a tre ruote con il cuore simbolo della campagna elettorale, per consegnare a ogni cittadino il programma della sua coalizione. Inizia così il tour nei quartieri del candidato sindaco Giovanni Manildo.

La partenza è fissata per sabato 19 maggio alle ore 9:00 da piazzetta Aldo Moro
, poi il risciò del sindaco si muoverà nei quartieri attraverso otto punti di ritrovo, dove le liste collegate al candidato sindaco hanno organizzato i loro gazebo. Un tour che inizia nel weekend e che proseguirà anche negli altri giorni della settimana fino a coprire l’intero territorio comunale.

“Sarà l’occasione per me e per la squadra dei nostri 160 candidati di ascoltare i cittadini, le loro proposte e per far conoscere da vicino il nostro progetto di città – dichiara Manildo – un programma che vede tutti i quartieri protagonisti. Nei prossimi anni avvieremo il bilancio partecipato, un’esperienza nuova per Treviso, in linea con la nostra idea partecipata di città. Dopo l’introduzione delle delibere di iniziativa popolare vogliamo che i cittadini, tutti, di questa città si sentano protagonisti delle scelte amministrative, gestendo direttamente una quota del bilancio dell’ente per i progetti che sentono prioritari”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×