19 ottobre 2021

Oderzo Motta

Tosi inaugura la sede di Fare! col candidato Tiziano Zanet

Grandi manovre per le comunali di giugno. Nel frattempo venerdì il Movimento 5 Stelle presenta il candidato Marco De Blasis

|

|

Tosi inaugura la sede di Fare! col candidato Tiziano Zanet

ODERZO - Flavio Tosi ha inaugurato mercoledì la nuova sede di FARE! ad Oderzo, in previsione delle prossime amministrative del 5 giugno.

Insieme a Tiziano Zanet, candidato sindaco del movimento, Flavio Tosi ha tagliato oggi il nastro della nuova sede del movimento in Galleria Rebecca in centro storico, in cui il gruppo opitergino si incontra ormai tutti i giorni per organizzare la campagna elettorale per le prossime amministrative.

 

L’inaugurazione è stata l’occasione per Tiziano Zanet di far visitare il mercato cittadino del mercoledì al segretario di FARE! Flavio Tosi che, da Sindaco di Verona, si è trovato a suo agio tra le bancarelle ed i cittadini intenti a fare compere o solo a ritrovarsi in centro per un caffè ed una chiacchera.

 

L’evento si è concluso con un brindisi durante il quale Tiziano Zanet, oltre a ringraziare i presenti, ha ricordato alcuni temi che il programma amministrativo di FARE! per ODERZO prevede per il centro cittadino, tra cui spicca senz’altro la riqualificazione del centro fatta attraverso vari interventi specifici tra i quali anche il piano di recupero della vecchia pescheria, visitato peraltro insieme a Tosi, che versa in una situazione non più sostenibile per una città turistica e dalle grandi ambizioni di rilancio come Oderzo.

 

Cinque Stelle

Nel frattempo venerdì 29 aprile alle ore 11.30 circa in Piazza Grande ad Oderzo, ci sarà la presentazione della lista movimento 5 stelle guidata dal candidato sindaco Marco De Blasis  in presenza della Parlamentare Carla Ruocco del Movimento 5 stelle. Saranno presenti anche i candidati sindaci di Montebelluna e Villorba.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/01/2018

"Ex Caserma? Risultato della politica leghista"

Duro affondo, oggi pomeriggio, da parte del consigliere Cinque Stelle Marco De Blasis sulla questione dell'ex caserma divenuta centro di accoglienza per migranti: "Necessario affrontare il problema"

immagine della news

04/10/2017

"Questa non è una tariffa equa"

De Blasis (Cinque Stelle) critico contro l'adozione del porta a porta spinto: "Ci saranno problemi per le utenze non domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×