24/03/2023nubi sparse

25/03/2023nuvoloso

26/03/2023nubi sparse e temporali

24 marzo 2023

Nord-Est

Tornavano da una festa i due ragazzi di 25 anni morti in uno schianta contro un muro

Nell'incidente sono rimasti feriti anche altri due giovani che viaggiavano sulla stessa auto

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Tornavano da una festa i due ragazzi di 25 anni morti in uno schianta contro un muro

Due ragazzi sono deceduti ieri dopo essere finiti con la loro auto contro un muro. Nell'incidente, accaduto all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della Libertà a Mestre (Venezia), sono rimasti feriti anche altri due giovani che viaggiavano sulla stessa auto.

 

I vigili del fuoco sono arrivati, poco dopo le 5, dalla locale sede con due mezzi e hanno subito messo in sicurezza il luogo dell'incidente, hanno estratto dall’auto uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che purtroppo è morto successivamente. Un ragazzo e una ragazza feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell’alba.

 

Le vittime sono Riccardo Pastrello e Tobia De Eccher entrambi residenti a Mestre. I due giovani erano coetanei e compagni di scula. Alla guida dell' auto un amioco delle due vittime rimasto gravemente ferito assieme da una loro amica.

Il gruppo di ragazzi stava tornando a casa da una festa a Marghera quando, forse a causa della velocità, il conducente ha perso il controllo dell'auto. Non si conosce ancora l'esito dell'Alcol test.

 


| modificato il:

AdnKronos

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×