Tornavano da una festa i due ragazzi di 25 anni morti in uno schianta contro un muro
Nell'incidente sono rimasti feriti anche altri due giovani che viaggiavano sulla stessa auto
| AdnKronos |

Due ragazzi sono deceduti ieri dopo essere finiti con la loro auto contro un muro. Nell'incidente, accaduto all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della Libertà a Mestre (Venezia), sono rimasti feriti anche altri due giovani che viaggiavano sulla stessa auto.
I vigili del fuoco sono arrivati, poco dopo le 5, dalla locale sede con due mezzi e hanno subito messo in sicurezza il luogo dell'incidente, hanno estratto dall’auto uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che purtroppo è morto successivamente. Un ragazzo e una ragazza feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell’alba.
Le vittime sono Riccardo Pastrello e Tobia De Eccher entrambi residenti a Mestre. I due giovani erano coetanei e compagni di scula. Alla guida dell' auto un amioco delle due vittime rimasto gravemente ferito assieme da una loro amica.
Il gruppo di ragazzi stava tornando a casa da una festa a Marghera quando, forse a causa della velocità, il conducente ha perso il controllo dell'auto. Non si conosce ancora l'esito dell'Alcol test.