24/05/2024possibili piogge

25/05/2024velature sparse

26/05/2024poco nuvoloso

24 maggio 2024

Nord-Est

Torna il maltempo, in Veneto dichiarato lo stato di attenzione per vento forte

Le temperature diurne saranno prevalentemente in calo; previsto un significativo rinforzo dei venti da nord-est su pianura e costa fino a forti specie nel pomeriggio lungo la costa e la pianura limitrofa.

|

|

meteo veneto

Il Meteo regionale comunica che dalla tarda mattinata di domani, martedì 16 aprile, è prevista una crescente instabilità con probabili rovesci/temporali sparsi tra Prealpi e pianura. Le temperature diurne saranno prevalentemente in calo; previsto un significativo rinforzo dei venti da nord-est su pianura e costa fino a forti specie nel pomeriggio lungo la costa e la pianura limitrofa.

 

Sulla base di queste previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino che dalle ore 10 di domani alla mezzanotte di mercoledì 17 aprile dichiara la fase operativa di ‘attenzione’ per vento forte su costa e pianura. Per quanto riguarda invece il rischio valanghe, viene dichiarata cessata la fase operativa di ‘attenzione’ e il ritorno alla normalità per il territorio antropizzato della zona Mont-1(Dolomiti) e Mont-2 (Prealpi).

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×