29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Torna il Cross Duathlon Sprint di Conegliano

L'8 ottobre la tenuta della storica scuola enologica Cerletti apre le porte ai triathleti con la mountain bike

|

|

un passaggio del duathlon di Conegliano

CONEGLIANO - Torna lo spettacolo del triathlon tra i vigneti della tenuta della scuola enologica Cerletti di Conegliano (TV). Domenica 8 ottobre si rinnova l'ormai classico appuntamento con il Cross Duathlon Sprint "Tra colli e vigne", livello Gold Rank.

La manifestazione dedicata alla multidisciplina con la mountain bike, organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto e come da tradizione grande festa di chiusura della stagione del triathlon veneto, sarà valida come prova di Coppa Veneto Age Group e Kids.

Un appuntamento imperdibile con un evento che si svolgerà interamente tra prati, sentieri e vigneti della scuola enologica, in un'area protetta e di grande bellezza, tra saliscendi impegnativi ma spettacolari e panoramici. Per gli atleti dunque massima sicurezza e gara di alto livello tecnico, per il pubblico possibilità di gustarsi al meglio le competizioni.

Inoltre, sarà possibile visitare la Cantina della Scuola, aperta appositamente anche per eventuali acquisti di vini e grappe di produzione.

Le iscrizioni per partecipare alla gara Sprint scadono domani, giovedì 28 settembre, mentre i Kids potranno iscriversi fino lunedì 2 ottobre.


Info: triathlon@trevisomarathon.com

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×