01/07/2022foschia

02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

01 luglio 2022

Vittorio Veneto

Torna il Carnevale: spettacoli a Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto

Nonostante tutto l’associazione Carnevali di Marca è riuscita ad organizzare degli eventi che si terranno in diverse città trevigiane

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Torna il Carnevale: spettacoli a Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Spettacoli e intrattenimento al posto delle sfilate dei carri allegorici. Nonostante tutto l’associazione Carnevali di Marca è riuscita ad organizzare degli eventi che si terranno in diverse città trevigiane. Come sempre l’ingresso sarà gratuito, anche se quest’anno verrà regolamentato nel rispetto delle norme anti-Covid. Treviso ospiterà il carnevale sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 febbraio e martedì 1° marzo. Per l’occasione la Loggia dei Cavalieri si trasformerà nel Villaggio delle Fiabe.

 

A Pieve del Grappa, invece, il Carnevale arriverà venerdì 19 e durerà tre giorni, fino a domenica 20 febbraio. Poi domenica 27 febbraio toccherà a Vittorio Veneto: in Piazza del Popolo e lungo viale della Vittoria arriveranno clown, trampolieri e artisti. Il Carnevale si chiuderà, invece, il 1° marzo a Conegliano: le vie del centro ospiteranno equilibristi, trampolieri e artisti del circo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×