28/11/2021rovesci di pioggia

29/11/2021sereno

30/11/2021poco nuvoloso

28 novembre 2021

Treviso

Torna “Sport in Festa” a Silea

Un weekend dedicato alle attività sportive, dalla Restera alle piazze del Comune

| Leonardo Beraldo |

immagine dell'autore

| Leonardo Beraldo |

Silea, torna

SILEA Domenica 12 settembre, dalle 14.00, si terrà la seconda edizione dello “Sport in Festa” a Silea, tra le piazze e gli spazi verdi del Comune, mentre sabato 11 è prevista la prima edizione di “Camminiamo insieme a Silea”, lungo la Restera.

Le manifestazione di domenica, organizzata dall’amministrazione comunale e che prevede il coinvolgimento di 24 associazioni sportive, vedrà degli spazi assegnati ad ogni associazione, dove saranno organizzate delle “prove-gioco”. Una volta completate le otto tappe previste, ai partecipanti verrà consegnato un omaggio. Le iscrizioni, gratuite, saranno raccolte in piazza Trevisani nel Mondo a partire dalle ore 11.00. Per dubbi e richieste contattare l’ufficio Sport del Comune al 0422/365724.

Sabato, invece, si terrà “Camminiamo insieme a Silea”: una camminata lunga 4 chilometri di sensibilizzazione e prevenzione dell'incontinenza, organizzata da APIS Padova Odv e sempre in coordinamento con “Sport in festa”. Per ulteriori informazioni, il numero da chiamare è 340/4044005.

“Siamo molto soddisfatti di poter dare ai nostri ragazzi l'opportunità di questa giornata dedicata alle proposte sportive ed associazionistiche del territorio: il periodo pandemico sta mettendo a dura prova l’operatività di queste realtà, così importanti nello sviluppo relazionale e fisico.” ha dichiarato l’Assessore allo sport Francesco Biasin.
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Beraldo

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×