20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Torna “Miss Città Murata”

Appuntamento sabato in piazza Giorgione

|

|

CASTELFRANCO - Torna anche quest’anno, per la tredicesima volta in piazza Giorgione, il concorso “Miss Città Murata”. L’evento è organizzato dall’associazione “I Bontemponi”con il Comune di Castelfranco e la collaborazione dell’Arca Cna di Castelfranco Veneto. Si svolgerà come di consueto sul palco allestito in piazza Giorgione, sopra le fosse del Castello, sabato sera a partire dalle ore 21. In gara quest’anno ci saranno 25 ragazze (5 in meno dello scorso anno).

 

Si contenderanno la corona della vittoria della più bella di fronte ad una giuria composta da giornalisti, esperti del settore moda e da diverse autorità. Saranno consegnate 7 fasce, la più importante quella di Miss Città Murata 2013. A presentare la serata Eleonora Sorato e Claudio De Stefani. Le uscite delle miss saranno intervallate dagli interventi di 2 cantanti, Rosario Campione e Elena Murarotto.

Come di consueto le ragazze saranno accompagnate sul palco dalle auto d'epoca messe a disposizione dall'associazione Auto D'Epoca Castelfranco. Lo scorso anno a trionfare era stata Anna Sorato, studentessa di Borgoricco (PD) di soli 17 anni. Quest’anno le 25 partecipanti avranno a disposizione ben 7 fasce con altrettanti riconoscimenti. Il concorso di bellezza "Miss Città Murata" nasce a Castelfranco Veneto nell'estate 2002 col proposito di presentare in una delle più belle e suggestive piazze del Veneto,  bellezze provenienti da tutte le regioni del triveneto.

 

Già dalle prime edizioni si è registrato un notevole successo con una massiccia partecipazione di pubblico. Tra le belle partecipanti alle passate edizioni del concorso vi sono Eleonora Pedron, diventata poi Miss Italia ed oggi affermata presenza televisiva, Elisa Bagordo, schedina nella trasmissione "Quelli che il calcio" su RAI 2 ed oggi conduttrice di eventi, e Melita Toniolo affermata showgirl.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×