08/12/2022pioviggine

09/12/2022rovesci di pioggia

10/12/2022pioggia debole

08 dicembre 2022

Vittorio Veneto

Il top dello street food arriva a Vittorio Veneto

La città ospiterà la trentaseiesima tappa dell'International Street food 2022, la più importante manifestazione di street food esistente in Italia

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

street food vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Sarà Vittorio Veneto ad accogliere la trentaseiesima tappa dell'International Street food 2022, la più importante manifestazione di street food esistente in Italia. L’evento, organizzato da Alfredo Orofino, si svolgerà in Piazza del Popolo: inizierà giovedì 21 alle 18 e proseguirà venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio 2022 (dalle 12).

 

Si tratta del più grande evento itinerante di alta cucina, di un appuntamento che porta con sé tutti i profumi e i sapori dei piatti più famosi della tradizione regionale ed internazionale. Sono previste 150 tappe in tutta Italia. In questa trentaseiesima tappa ci saranno 20 stand e uno spazio dedicato alla cucina irlandese. I ristoratori proporranno paella valenciana, cucina argentina, arrosticini e pannocchie alla brace, pulled pork, bombette di alberobello, arrosticini, carciofi alla giudia, arancini, cannoli, pasta di mandorla siciliana, hamburger gourmet, panini di mare con polpo e salmone.

 

"Siamo felici del successo che i nostri chef hanno riscosso nelle precedenti edizioni, la cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura - dichiara Orofino -. L'entusiasmo della gente ci ha riempito il cuore di gioia. Siamo certi che questa edizione verrà accolta con lo stesso entusiasmo”. Dopo Vittorio Veneto l'International Street Food farà tappa a Camposampiero, ad Arzignano e in tante altre città.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×