19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Toni Da Re: "La Lega non si riconosce nella politica di Salvini"

“Noi non vogliamo cambiare il segretario – ha dichiarato l’europarlamentare -. Noi vogliamo far capire al segretario che la sua politica è sbagliata”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

toni da re

VITTORIO VENETO - I risultati delle amministrative hanno scatenato un dibattito all'interno della Lega. L’europarlamentare Gianantonio Da Re, ex sindaco di Vittorio Veneto, non ha usato mezzi termini: “I risultati che sono arrivati in Veneto non sono sicuramente soddisfacenti – ha detto l’esponente leghista a “Vietato tacere”, programma trasmesso da TeleChiara -. Il 7% di Padova fa ridere, soprattutto se confrontato con il risultato di 5 anni fa. Non parliamo di Verona, perché lì siamo al 6%. Quindi non sono i dati della Lega, è perché la Lega non si riconosce nella politica di Salvini. Lo dobbiamo dire con chiarezza”.

“Noi chiediamo a Salvini un’assemblea – ha aggiunto Da Re -. Venga a spiegare la sua politica, perché i risultati elettorali in Veneto non ci hanno soddisfatto. L’unico dato positivo, per noi, è la vittoria di Oscar De Pellegrin, che a Belluno ha vinto al primo turno”. “Noi non vogliamo cambiare il segretario – ha dichiarato l’europarlamentare -. Noi vogliamo far capire al segretario che la sua politica è sbagliata”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×