23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Tonella riconfermato segretario cittadino del Pd di Treviso

Alla presidenza eletta Adriana Vigneri che prende il posto di Andrea Michielan

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giovanni Tonella

TREVISO - Giovanni Tonella riconfermato segretario del Pd Unione Comunale di Treviso. L’elezione è avvenuta martedì sera in assemblea insieme alle nomine per la presidenza e la tesoreria.
La presidenza è andata a Adriana Vigneri, figura d’esperienza e di grande spessore politico per l’area di centro sinistra, che succede ad Andrea Michielan al quale sono andati i ringraziamenti del segretario Tonella per l’impegno profuso nella ricostruzione dell’Unione Comunale. Nuovo tesoriere, che prende il posto di Pierluigi Doro, è Massimiliano De Donno, new entry nella compagine direttiva dell’Unione.

Tonella nel suo discorso, ha posto l’attenzione sulla crisi internazionale tra Russia ed Ucraina che vede l’Europa protagonista nelle trattative diplomatiche e all’elezione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presidente che avrà il compito di traghettare il Paese attraverso tre legislature.

Infine, il segretario ha lanciato il dibattito nel partito sulle tematiche principali da affrontare nel territorio: fulcro del nuovo mandato e delle scelte politiche saranno una forte attenzione ai temi sociali, particolare sul tema casa ed emergenza sfratti, ed ai temi “green” e “digital”, da sempre appartenenti all’area di centro sinistra. E ancora il programma elettorale per le amministrative del 2023 a Treviso con l’identificazione dei candidati nelle liste e del candidato sindaco, la presenza nel territorio a supporto dei cittadini e la costruzione di una coalizione con le altre forze di centro sinistra oggi presenti a Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×