25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Tombe di famiglia, asta per le aree in cui realizzarle

È possibile presentare offerte fino al 27 novembre

|

|

Tombe di famiglia, asta per le aree in cui realizzarle

MONTEBELLUNA - Indetta la procedura per l'assegnazione in concessione, per 99 anni, mediante asta pubblica, di aree destinate alla realizzazione di tombe di famiglia interrate presso il settore “L” del cimitero comunale del capoluogo.

Si tratta di 19 aree per costruzioni di tombe di famiglia interrate. La superficie delle aree da assegnare per ogni lotto per tombe a terra è di mq. 10.95. Il prezzo a base d’asta per ogni singolo lotto è di 11.500 euro. In ogni area è prevista la realizzazione di una tomba da 6 o da 8 posti.

 

L’area cimiteriale è concessa a persone singole residenti nel Comune di Montebelluna.

Non possono partecipare all’asta: i componenti dello stesso nucleo familiare; coloro che sono già concessionari di altre analoghe concessioni presso il Cimitero Comunale di Montebelluna.

 

Ciascun concorrente può chiedere di partecipare alla gara per una sola assegnazione e presentare una sola offerta.

Non saranno considerate in alcun modo ai fini dell’assegnazione eventuali domande o richieste scritte di aree cimiteriali che fossero state formulate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso.

 

Il soggetto interessato, per prendere parte alla gara, dovrà far pervenire una busta, contenente i documenti richiesti nell’avviso d’asta, a mezzo raccomandata postale, posta celere, corriere autorizzato o a mani all’indirizzo: Comune di Montebelluna, Corso Mazzini 118, 31044 Montebelluna,  entro e non oltre le ore 12.00 del 27/11/2013.

L’avviso di asta pubblica unitamente agli allegati è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, e sul sito del Comune nella sezione “appalti e concorsi”.

L’avviso, i suoi allegati, lo schema dell’atto di concessione sono a disposizione presso ilServizio Cimiteriale corso Mazzini, 91 nei seguenti giorni: lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,45 - tel 0423/617514 e sul sito internet del Comune di Montebelluna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×