29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Tiziana Gottardi guida la nuova Pro Loco di Colle Umberto

L'associazione pronta a ripartire dopo le recenti elezioni

|

|

COLLE UMBERTO. “La nostra è una missione: speriamo nel nostro piccolo di poter contribuire alla crescita di Colle Umberto”: sono le parole di Tiziana Gottardi, neo eletta presidente della Pro Loco di Colle umberto.

Da ieri sera infatti, dopo un lungo periodo di stasi, la Pro Loco locale è di nuovo in pista. La riunione del consiglio direttivo, in carica dallo scorso 31 gennaio, ha sancito un nuovo inizio, con la nomina a presidente di Tiziana Gottardi.

 

“Ci tengo a precisare - continua Gottardi - che il nostro sarà un lavoro di squadra, un gruppo di persone tutte a disposizione e tutte equamente partecipi”. La squadra che la affiancherà per i prossimi anni è composta da undici consiglieri: Andrea Armellin, Alvise Cherubin, Ivo Mezzacasa, Francesca Redio, Diego Segat, Maria Grazia Pastre, Christian Pizzol, Roberto Basei, Leonardo Martucci e Luca Zambon.

Tra questi sono stati scelti due vicepresidenti, Alvise Cherubin e Ivo Mezzacasa, un segretario (Roberto Basei) e una tesoriera (Francesca Redio).

Provibiri sono Francesco Donati, Marina Michelon e Gianmarco Dazzi, mentre Revisori dei Conti sono Ivan Bortolotto e Serena Stringher.

Tiziana Gottardi

 

“Tutto si basa sul volontariato: faremo del nostro meglio, e speriamo di poter partire già quest’anno con nuove iniziative, che spazieranno in vari ambiti”, chiude la neoeletta. Ora il gruppo è impegnato a rimettere in moto la macchina organizzativa e burocratica, partendo dai social, per poi concentrarsi sulle prime iniziativa da proporre ai collumbertesi (ma non solo).

 

Tutto era ri-partito alla fine del scorso anno con la "chiamata alle armi” da parte del commissario Unpli Francesca Bertolin, che si era concretizzata in 53 iscritti, dei quali 40 si erano riuniti il 31 gennaio scorso per votare il nuovo organo di gestione.

 

Potete seguire in futuro le attività dell’associazione su Facebook seguendo la pagina @ProLocoColleUmberto

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×