16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Tira dritto all’alt dei carabinieri, inseguimento in pieno centro storico

Alla fine i carabinieri hanno lasciato andare la Clio, ma sono risaliti al proprietario

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Tira dritto all’alt dei carabinieri, inseguimento in pieno centro storico

TREVISO – Non si è fermato quando ha visto la paletta dei carabinieri alzata e poi ha spinto sull’acceleratore, “dimenticandosi” di precedenze, sensi unici e pedoni che dovevano attraversare la strada. Una fuga in pieno centro storico a Treviso pericolosissima, poco ci è mancato che ci scappasse il morto.

Tanto che i carabinieri, dopo aver inseguito il ragazzo alla guida della Renault Clio da via Roma a via Risorgimento, hanno deciso di lasciar scappare l’auto per paura che qualcuno, magari qualche passante, potesse farsi male.

Sono comunque riusciti a prendere la targa dell’auto, nella quale al momento dell’inseguimento, oltre al guidatore, c’erano altri due ragazzi. L’auto è risultata essere intestata ad un kosovaro di 46 anni residente a Casier.

Starà a lui ora decidere se indicare chi c’era alla guida, la sanzione se non dirà chi scorazzava in giro con la sua auto (forse il figlio?) ammonterà ad alcune migliaia di euro. Inoltre, dato che sono compiute svariate infrazioni, potrebbe avere una decurtazione di 23 punti dalla patente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×