25 luglio 2021

Nord-Est

Tir finisce fuori strada nella notte lungo l'A4

È accaduto verso le 3 tra il casello di San Stino di Livenza e la diramazione per Portogruaro

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

incidente in A4

SAN STINO DI LIVENZA - Incidente questa lungo l’Autostrada A4 tra il casello di San Stino e la diramazione per A28 Portogruaro.

Alle 3 un autoarticolato che procedeva in direzione Trieste è finito fuori strada e si è rovesciato, finendo sotto il piano stradale dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail.

L’autista, un 57enne romeno, è stato soccorso dai vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalla cabina e affidato alle cure dei sanitari del suem 118. Ferito, è stato trasportato all'ospedale di Portogruaro.

Il traffico autostradale è stato canalizzato su una sola corsia mentre venivano avviate le operazioni di recupero del mezzo.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell’autostrada, oltre alle pattuglie della polizia stradale. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 7, dopodiché sono iniziate le operazioni di recupero del tir, che trasportava verdura.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

immagine della news

23/11/2020

Schianto in A4, traffico in tilt

Per uno scontro tra due automezzi, chiusi lo snodo A4 di Portogruaro-San Stino di Livenza e l'allacciamento A4/28 in direzione Venezia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×