19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Tessitura Monti nomitato Pettinato a commissario straordinario

"Tessitura Monti sta mettendo in campo tutti gli strumenti a disposizione per non disperdere la forza del proprio marchio e mantenere vivo il know-how"

|

|

Tessitura Monti

MASERADA – Il ministero dello Sviluppo Economico ha nominato Fabio Pettinato quale commissario straordinario nella procedura di amministrazione straordinaria della Tessitura Monti Spa. Confermata quindi la nomina del professionista, già designato quale commissario giudiziale, che permetterà di garantire la continuità dell’attività, nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse e di valorizzazione dell’esperienza acquisita.

Il commissario straordinario “potrà ora dare avvio alla predisposizione del programma previsto sulla base degli indirizzi indicati nel decreto di ammissione alla procedura, che dovrà depositare entro sessanta giorni dall’apertura della amministrazione straordinaria (prorogabili di altri 60 giorni in caso di necessità)”.

Proseguono nel frattempo i contatti tra il commissario straordinario e i soggetti interessati ad investire nell’azienda e Tessitura Monti è positiva e confidente riguardo le prospettive future del gruppo.

Le attività produttive negli stabilimenti aziendali stanno procedendo senza interruzione, secondo i piani prestabiliti. “Tessitura Monti - conferma l’azienda - sta mettendo in campo tutti gli strumenti a disposizione per non disperdere la forza del proprio marchio e mantenere vivo il know-how di eccellenza che garantisce prodotti che rispecchiano i valori fondanti della moda Made in Italy, che la società ha fatto suoi fin dagli inizi”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×