19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Terribile incidente tra un'auto e uno scooter: due persone ferite in modo grave

Lo schianto a Fagarè della Battaglia

|

|

Terribile incidente tra un'auto e uno scooter: due persone ferite in modo grave

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Grave incidente stradale nella mattinata di domenica, in via Francesco Baracca a Fagarè della Battaglia. Uno scooter è finito addosso ad un’auto, il bilancio è di due persone ferite in modo serio.

Si tratta di un uomo di 47 anni ed una donna di 52 anni, i quali si trovavano a bordo dello scooter.

Per cause in corso d’accertamento lo scooter è finito contro l’auto, finendo poi in un fossato a lato della strada. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che l’auto, una Golf di colore bianco, stesse svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio e che in quel momento sia sopraggiunto lo scooter.

 

L’impatto è stato particolarmente violento, le due persone a bordo dello scooter sono state trasportate entrambe in ospedale dai sanitari del 118, intervenuti anche con l’elicottero, e versano in condizioni serie.

 

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati e di liberare la strada, e le forze dell’ordine per gestire la viabilità e di effettuare i rilievi dell’incidente ai fini della ricostruzione della dinamica.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×