23 settembre 2020

Mogliano

Terraglio Est sì o no?

Dopo l'annuncio del sindaco di Casier Miriam Giuriati sull'inserimento dell'opera nel Piano di interventi del Comune di Treviso, ecco il distinguo del vicesindaco trevigiano Roberto Grigoletto

|

|

Terraglio Est sì o no?

TREVISO / CASIER - Il Terraglio Est: continuano i distinguo tra Treviso e Casier.

Il sindaco di Casier Miriam Giuriati al Gazzettino aveva segnalato che il progetto era stato inserito nel Piano degli Interventi di Treviso. L’annuncio era giunto dopo un colloquio con il sindaco Giovanni Manildo a margine di un incontro su Treviso capitale della cultura 2020, come segnala oggi il Gazzettino.

Tuttavia in un post su facebook il vicesindaco Roberto Grigoletto ha però confermato che l’orientamento della Giunta trevigiana è la liberalizzazione della A/27 e non puntare sulla bretella.

«Manildo non ha detto sì - scrive Grigoletto su facebook - né sono queste decisioni che si prendono se non in Giunta e non certamente a margine di altre riunioni. La scelta è la liberalizzazione del tratto autostradale».

La questione è comunque sul tavolo della Regione, che però ha ribadito anche di recente di non avere i fondi per finanziarla.

Sul Terraglio Est la settimana scorsa era intervenuta anche la sindaca di Mogliano Carola Arena

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×