05 aprile 2020

Mogliano

Terraglio Est, appello degli industriali ai sindaci

Era stato Vernizzi, nei giorni scorsi, ad esprimere la disponibilità di Veneto Strade a dare avvio al progetto esecutivo dell'opera

| commenti |

| commenti |

Silvano Vernizzi

CASIER - Industriali, artigiani e categorie del Terziario della provincia di Treviso hanno oggi rivolto un invito urgente ai sindaci di Treviso, Preganziol, Casier e Casale sul Sile, tutti nel Trevigiano, al fine di poter convocare al più presto un incontro con l'assessore regionale alle infrastrutture, Elisa De Berti, e con il direttore generale di Veneto Strade, Silvano Vernizzi (nella foto), perché entri nel vivo il progetto di realizzazione del "Terraglio Est".

Era stato Vernizzi, nei giorni scorsi, ad esprimere la disponibilità di Veneto Strade a dare avvio al progetto esecutivo dell'opera, stante un accordo tra le Amministrazioni comunali coinvolte.

"Raccogliendo tale invito - scrivono Assindustria Venetocentro, Ascom e Cna ai sindaci - siamo a richiedervi di voler promuovere al più presto, stante l'unità di intenti manifestata".

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

19/10/2017

"Terraglio Est fermo? Colpa di Manildo"

L'amministratore delegato di Veneto Strade: "Invito i sindaci di Casier, Casale sul Sile e Preganziol a farsi promotori di un confronto con la municipalità di Treviso"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×