01/10/2022pioggia e schiarite

02/10/2022poco nuvoloso

03/10/2022parz nuvoloso

01 ottobre 2022

Oderzo Motta

Terminati i lavori di ampliamento, riapre l’ecocentro di Meduna di Livenza

A partire da mercoledì 22 giugno gli utenti potranno recarsi nel Card medunese il mercoledì e il sabato dalle 14.00 alle 17.00

|

|

Terminati i lavori di ampliamento, riapre l’ecocentro di Meduna di Livenza

MEDUNA DI LIVENZA - L’ecocentro di via dello Sport riapre agli utenti di Meduna di Livenza. La struttura, messa in sicurezza e ampliata per soddisfare le attuali esigenze della popolazione, verrà inaugurata mercoledì 22 giugno, alle ore 15, con una cerimonia organizzata da Comune e Savno alla presenza della cittadinanza.

Contestualmente, cessano le aperture straordinarie delle piazzole ecologiche di Gorgo al Monticano, Mansuè e Motta di Livenza.

Gli utenti potranno recarsi nel Card medunese il mercoledì e il sabato dalle 14.00 alle 17.00. Per agevolare le utenze, nelle prime due settimane dalla riapertura l’orario di accesso verrà esteso con gli stessi orari anche al pomeriggio del giovedì. Come da regolamento, per usufruire del servizio i cittadini dovranno esibire la tessera sanitaria e/o copia della fattura Savno dell’intestatario se l’utenza è domestica (famiglia), oppure copia della fattura Savno o pass in dotazione in caso di attività.

Nel progetto di modernizzazione degli ecocentri sul territorio, al momento, sono coinvolti circa una quarantina di strutture nei 44 Comuni gestiti dall’operatore. Nelle scorse settimane, un cantiere simile a quello appena avviato a Meduna di Livenza si è concluso all’ecocentro di San Vendemiano. L’obiettivo di Savno è quello di massimizzare il recupero dei materiali, selezionando addirittura 38 tipologie di rifiuti raccolti, e di conseguenza il ritorno economico per i cittadini e i Comuni soci.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×