29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Tentata rapina a Vittorio, parla il titolare: “L’ha tenuta sotto controllo, non è andato lì a caso”

Gianpaolo Campodall’Orto, titolare del panificio “Il panettiere” di via Canova, spiega la dinamica della tentata rapina subita dalla sua attività

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Tentata rapina a Vittorio, parla il titolare: “L’ha tenuta sotto controllo, non è andato lì a caso”

VITTORIO VENETO - “L’ha tenuta sotto controllo, non è andato lì a caso”. Gianpaolo Campodall’Orto, titolare del panificio “Il panettiere” di via Canova, spiega la dinamica della tentata rapina subita dalla sua attività. Ieri sera un 16enne, armato di coltello, ha intimato alla commessa di consegnare l’incasso.

 

Si è quindi allontanato a piedi, ma è stato bloccato poco dopo da un carabiniere, che in quel momento non era in servizio, da un esercente e da un passante. Il giovane è stato poi arrestato dai Carabinieri, che hanno trovato il coltello e i 380 dell’incasso. “La commessa stava mettendo via le ultime cose – aggiunge il titolare -. Non ci era mai successo prima, qui non abbiamo telecamere di sicurezza. Per fortuna non ha rubato nulla”.

 

Il titolare, che non era presente al momento della tentata rapina, non si è lasciato però scoraggiare dall’accaduto. Il panificio, questa mattina, ha aperto i battenti come sempre. “Sono cose che succedono – commenta ancora Campodall’Orto -. Siamo stati fortunati, perché non è successo nulla di grave. Certo, se queste cose non succedono, è meglio”. I fatti sono avvenuti ieri sera, intorno alle 19.30, orario di chiusura del locale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×