Tentano la frode negli esami per la patente, tre denunciati
I dispositivi - microcamere, auricolari e sistemi di router per la trasmissione dei dati - erano nascosti sotto i loro vestiti

BELLUNO - La Polizia di Belluno ha individuato e denunciato due persone le quali, impegnate a sostenere l'esame teorico per la patente di guida nei locali della Motorizzazione civile, stavano utilizzando apparecchiature elettroniche per poter ricevere e trasmettere suggerimenti sulle risposte corrette ai quiz.
I dispositivi - microcamere, auricolari e sistemi di router per la trasmissione dei dati - erano nascosti sotto i loro vestiti. Oltre a due candidati è stato scoperto un terzo complice nelle vicinanze dell'edificio, che era in possesso di un altro set di strumenti presumibilmente destinato ad altri candidati.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo