28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Tenta di uccidere la nuora soffocandola e poi chiama il 112

Arrestato 60enne per tentato omicidio

|

|

Tenta di uccidere la nuora soffocandola e poi chiama il 112

VICENZA - Ha tentato di uccidere la nuora stringendole le mani al collo e dopo ha chiamato il 112: per questo un uomo è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri di Thiene. Si tratta di un 60enne di Molina di Malo. Il fatto è accaduto nella casa dell'indagato che nel corso di una lite, poi degenerata, la preso con le mani il collo della nuora, una 40enne, stringendo forte fino a farla crollare a terra.

 

Accortosi di quanto aveva fatto, l'uomo ha telefonato al 112 e si è poi allontanato dallo stabile. La moglie dell'uomo l'ha poi raggiunto convincendolo ad andare alla caserma dei carabinieri. All'arrivo dei carabinieri la donna stava a terra esanime. Solo dopo, in ospedale, la donna si è ripresa. Del fatto è stata informata l'autorità giudiziaria. Pare che all'origine della lite tra l'uomo e la nuora problemi legati all'attività aziendale, il cui stabile sta dietro l'abitazione dell'indagato.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×