25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Tenta di scappare in bicicletta ma lo prendono: aveva una ventina di dosi di "maria"

Operazione della Questura, il breve inseguimento martedì lungo viale Orleans a Treviso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Pusher in bicicletta tenta di seminare in bicicletta una vettura della Polizia: fermato, gli trovano addosso una ventina di dosi di marijuana.

Martedì agenti della Squadra Volanti hanno denunciato un cittadino gambiano, S.B., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il trentenne è stato notato mentre percorreva in sella a una bicicletta viale Orleans. Accortosi della presenza dell’autovettura della Polizia, ha accelerato l’andatura nel chiaro intento di sottrarsi ad un eventuale controllo da parte degli agenti.

Questi, insospettiti dall’atteggiamento dello straniero, hanno provveduto immediatamente a fermarlo constatando che lo stesso promanava un forte odore di marijuana.

Accompagnato in Questura il giovane, con vari precedenti per reati di detenzione e spaccio, è stato sottoposto a perquisizione personale. Aveva addosso 16 involucri di cellophane trasparente contenente dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana pronta allo spaccio al dettaglio, oltre ad altri tre involucri di cellophane trasparente contente medesima sostanza e la somma contante di 345 euro, provento dell’attività di spaccio.

Il 30enne è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, la quale è stata sottoposta a sequestro unitamente al denaro.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×